IL DIARIO DEL RELAIS BELLARIA

Relais Bellaria aderisce al bando per finanziamenti agevolati

Come molti avranno notato, in questi ultimi mesi Relais Bellaria ha un nuovo, scintillante, sito web. Questo è stato possibile grazie alla partecipazione al Bando per il sostegno della transizione digitale delle imprese dell’Emilia-Romagna. Il progetto contribuisce alla trasformazione digitale e tecnologica delle imprese e prevede la realizzazione di un sito web o di un e-commerce intuitivo, user-friendly e in modalità mobile-first.

Avevamo un obiettivo: riuscire a offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto facile, intuitiva e accessibile da qualsiasi dispositivo. L’implementazione di un sito mobile-first è infatti una fondamentale evoluzione per soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

Grazie al sostegno finanziario ricevuto siamo riusciti a compiere con successo un ulteriore passo verso la trasformazione digitale. Ora possiamo vantare di aver raggiunto un livello più elevato di maturità, che si traduce in una maggiore efficienza amministrativa e gestionale-imprenditoriale. Ma non è tutto: l’ottimizzazione dei processi decisionali ha reso l’ambiente lavorativo più stimolante per il nostro team, consentendoci di concentrarci su attività che possano dare un maggiore valore aggiunto anziché su compiti ripetitivi.

Questo progetto è la dimostrazione del nostro impegno nel mettere la tecnologia al servizio delle persone, i nostri dipendenti e i clienti, offrendo una migliore esperienza d’acquisto e un servizio sempre più personalizzato e efficiente.

Siamo felici di poter condividere questa importante evoluzione con i nostri ospiti: continueremo a lavorare per migliorare e crescere insieme.

 

ARTICOLI CORRELATI

Relais Bellaria aderisce al bando per finanziamenti agevolati

Assaggiamo insieme il nuovo menù del Corbezzoli