IL DIARIO DEL RELAIS BELLARIA

Riapre la piscina di Relais Bellaria: da giugno tuffati nel relax

Caldo e sole sono finalmente arrivati, portando con sé la voglia di rilassarsi in un’oasi immersa nel verde.

Da giugno riapre la piscina del Relais Bellaria, il luogo giusto dove goderti il weekend o ricaricarti tra un impegno e l’altro. Circondata da un rigoglioso giardino, nel Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’Abbadessa, l’ingresso è aperto sia agli ospiti dell’hotel sia ai bolognesi in cerca di refrigerio.

Il bar a bordo piscina è il luogo ideale per immergersi in una piacevole conversazione con amici o colleghi, accompagnata da un drink, un gustoso light lunch e tante proposte sfiziose.

Gli ospiti dell’hotel potranno usufruire della piscina gratuitamente, su disponibilità, con a disposizione telo, lettino e ombrellone, dalle 15 del giorno di check-in alle 11 del giorno di check-out.

Oltre agli adulti, anche i bambini possono godersi il relax in piscina! Quelli che hanno età compresa tra i 4 a i 12 anni hanno diritto a uno sconto di 5 euro dalla tariffa, mentre i più piccoli entrano gratuitamente. Non dimenticare di portare il costumino contenitivo apposito per il bagnetto!

La piscina non è solo per gli ospiti dell’hotel. Chi non soggiorna al Relais Bellaria, può comunque utilizzarla fino a esaurimento dei lettini disponibili. Tuttavia, per garantire il comfort di tutti i nostri clienti, riserviamo questo servizio solo su disponibilità.

I prezzi per l’ingresso giornaliero, da lunedì a giovedì, sono di 30 euro, con pranzo, lettino, wi-fi e telo inclusi, mentre da venerdì a domenica sono di 50 euro, sempre con pranzo, lettino, wi-fi e telo compresi.

Con l’ingresso giornaliero potrai scegliere una tra le proposte del nostro menù, compresi una bottiglietta di acqua minerale e un caffè. Se preferisci provare le prelibatezze del Ristorante Corbezzoli, scegli il pacchetto con pranzo alla carta: in questo caso, avrai un buono di 15 euro da spendere per assaggiare i ricercati piatti del menù estivo.

Relais Bellaria è pronto ad accoglierti nella sua piscina, dove la parola d’ordine è “vero relax”.

ARTICOLI CORRELATI

Riapre la piscina di Relais Bellaria: da giugno tuffati nel relax

Relais Bellaria aderisce al bando per finanziamenti agevolati